Notizie

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco presenta 50 minuti di nuovo gameplay

Dragon Ball FighterZ è ormai vicino e Bandai Namco Entertainment sta cercando di presentarlo in tutti i modi, con un nuovo live-streaming di 50 minuti.

In più abbiamo un video che analizza le tecniche di Hit, il nuovo personaggio giocabile preso da Dragon Ball Super, la serie TV anime.

Il secondo video mette in evidenza anche alcune sequenze di storia e narrativa, dove possiamo vedere alcuni Cloni dei personaggi, Goku Black in azione e anche Gohan Adulto.

Vi lasciamo ai video e vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 26 gennaio 2018, mentre una open beta sarà disponibile dal prossimo 14-16 gennaio. Appena dopo le feste arriverà una nostra nuova anteprima e poi faremo lo speciale per la beta, dopodiché passeremo alla recensione.

Quindi rimanete con noi per ulteriori informazioni.

 

Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button