Osvaldo Supino torna con un nuovo video dal titolo Back Home

Musica

È uscito il nuovo video di Osvaldo Supino, dal titolo Back Home, brano tratto dall’ultimo album Resolution, che ha debuttato in terza posizione su iTunes e vede tra le collaborazioni Tempo Stokes, produttore per Jennifer Lopez, Trey Vittoe, autore e produttore per Serena Gomez, e l’orchestra di Nashville.

Il video, pubblicato a sorpresa qualche giorno dopo la chiusura del tour promozionale in Spagna, racconta, come fa ovviamente il brano, il rapporto recuperato con  la sorella dopo oltre ventanni di silenzi.

Back Home è quindi una delle tracce maggiormente significative dell’ultima fatica dell’artista, che racconta se stesso e i propri problemi con una disarmante semplicità.

Il brano è stato scritto assieme a Daniel Thomas e registrato con l’orchestra sinfonica di Nashville.

Detto questo,  ricordiamo che Osvaldo Supino è uno degli artisti italiani indipendenti maggiormente cliccati in rete e tra i più riconosciuti all’estero.

Davide Venturini
Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; [email protected]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com