The Witcher 3: Wild Hunt, la patch per Xbox One X arriverà nei prossimi giorni

Anche se la versione PS4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile da più di un mese, la versione Xbox One X, nonostante sia stata sviluppata in contemporanea, ha richiesto più tempo del previsto.

Stando agli sviluppatori, il tempo in più non è certo da definirsi come più complicato in quanto le ottimizzazioni sono decisamente più esemplari rispetto a ciò che hanno fatto su PS4 Pro, dove il miglioramento c’è e si vede, ma è stato più semplice e veloce.

Su Xbox One X ci sarà una distanza visiva migliorata, texture di definizione maggiore, occlusione ambientale HBAO, ombre, shader e altri effetti migliorati, oltre alla risoluzione e al texture filtering. Si tratta di una conversione più curata vista la maggior potenza in più rispetto alla concorrente e soprattutto rispetto alla versione Xbox One base che comunque soffriva di performance meno solide.

La dicitura sul sito Xbox.com è stata cambiata da “in sviluppo” a “In arrivo”, e di solito questo comporta l’uscita della suddetta patch esattamente la settimana dopo. Che si tratterà di un bel regalo di Natale da parte di CD Projekt Red? Rimanete con noi per saperne di più.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com