Pokémon Cristallo torna su Nintendo 3DS!

Videogiochi

Pokémon Versione Cristallo è in arrivo in versione scaricabile sul Nintendo eShop per console della famiglia Nintendo 3DS il 26 gennaio 2018, e in versione pacchettizzata, in numero limitato, in lancio lo stesso giorno nei punti vendita.

Il giorno del lancio, Pokémon Versione Cristallo sarà compatibile con la Banca Pokémon, un servizio a pagamento che permette ai giocatori di trasferire alcuni Pokémon selezionati dai giochi Pokémon classici ai giochi più nuovi della serie. Con l’aggiunta di Pokémon Versione Cristallo a questo servizio, è ora possibile per gli appassionati portare i Pokémon da tutti i principali giochi della serie in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In questa nuova versione di Pokémon Cristallo, c’è la possibilità di incontrare il mitico Pokémon leggendario Celebi in un evento dopo aver completato il gioco. Nella versione originale di Pokémon Versione Cristallo Celebi poteva essere ottenuto solamente utilizzando un accessorio.

Gli appassionati avranno la possibilità di giocare il proprio titolo Pokémon preferito su una nuova console New Nintendo 2DS XL Edizione Speciale Pikachu che raffigura l’iconico Pokémon Pikachu. La console sarà infatti disponibile in Europa dal 26 gennaio 2018 e sarà dotata di una scheda di memoria microSDHC da 4GB e un blocco alimentatore Nintendo 3DS incluso nella confezione.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com