Final Fantasy XV: Episode Ignis è ora disponibile

Final Fantasy XV: Episode Ignis, il nuovo episodio scaricabile in cui potrete mettervi nei panni di Ignis, il fidato cuoco del gruppo, è finalmente disponibile.

Questo nuovo episodio è ambientato tra le strade di Altissia, dove il saggio Ignis dovrà combattere contro tantissimi nemici in battaglie frenetiche per proteggere Noctis, privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano. Il compagno inaspettato che si unirà alla lotta e la sua fatidica resa dei conti sono solo alcuni dei motivi per non perdersi Episode Ignis.

Oltre all’uscita di Episode Ignis, è anche disponibile il nuovo aggiornamento di dicembre del gioco principale, che include una funzione per cambiare personaggio.

Questa nuova funzione è inclusa tra le varie abilità sbloccabili e ti permette di prendere il controllo dei tre compagni principali di Noctis, ovvero Gladio, Prompto e Ignis, in battaglia. Alla fine del combattimento, tornerai a controllare Noctis. Prompto avrà a disposizione le sue pistole e le altre armi di Episode Prompto.

Sono anche disponibili degli aggiornamenti gratuiti per l’espansione online Comrades, uscita di recente. La nuova missione a tempo che è stata aggiunta permette ai giocatori di sconfiggere più nemici possibili entro un tempo limite e di scambiare le ricompense per dei potenziamenti.

Final Fantasy XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4 e sarà disponibile per Windows PC all’inizio del 2018.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.