PlayerUnknow’s Battlegrounds ha grossi problemi di frame rate su Xbox One S e Xbox One X

Ieri è stato il day-one di PlayerUnknow’s Battlegrounds, il nuovo titolo di punta su Xbox One che, almeno sul PC, sta rompendo tutte le barriere in quanto a numeri.

Eh sì, perché PlayerUnknow’s Battlegrounds è un titolo che riesce a vendere quasi 1 milioni di copie al mese, è il titolo più giocato su Steam e da mesi fa numeri incredibili nonostante si parli della sola versione PC. Microsoft ci crede e l’ha portato su Xbox One in formato Early Access dal prezzo contenuto di €29,99 che sicuramente farà gola a molti.

Noi stiamo lavorando già per portarvi un resoconto anticipatorio di quello che è al momento il titolo, ma i colleghi di Digital Foundry hanno già analizzato la questione frame-rate, mettendo in luce una scarsa ottimizzazione su entrambe le console Microsoft, anche la nuova e potente Xbox One X.

Ovviamente sappiamo che non si tratta della console, ma bensì dell’ottimizzazione del titolo che anche su PC fatica ancora per certi versi, infatti parliamo di una versione non definitiva. Speriamo solo che quest’ottimizzazione arrivi a differenza di com’è stato per ARK: Survival Evolved.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.