Notizie

Final Fantasy XV si aggiorna e sblocca Ignis, Gladio e Prompto come personaggi giocabili

Ottime notizie per tutti i fan di Final Fantasy XV, perché Square Enix ha reso disponibile la patch 1.20 che sblocca il party di gioco con tutti i personaggi.

Durante il gioco quindi possiamo decidere di sfruttare Ignis, Gladio o Prompto a nostro piacimento per completare missioni secondarie e combattimenti. Lo sviluppatore ha confermato che i personaggi sfrutteranno le movenze conosciute nei contenuti aggiuntivi dedicate al gruppo.

Sono state introdotte anche nuove colonne sonore per la Regalia, come quelle di Comrades e di Episode Ignis. Squre Enix ha anche confermato che nel corso del 2018 ci saranno nuovi contenuti aggiuntivi per il titolo e voci di corridoio vogliono che siano dedicati ad altri personaggi della storia come il padre di Noctis e Luna.

[amazon_link asins=’B00DCUPFSC,B01LZOYP1M’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e77cc2a9-df20-11e7-8d57-b7a497af35db’]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button