Final Fantasy XV si aggiorna e sblocca Ignis, Gladio e Prompto come personaggi giocabili

Videogiochi

Ottime notizie per tutti i fan di Final Fantasy XV, perché Square Enix ha reso disponibile la patch 1.20 che sblocca il party di gioco con tutti i personaggi.

Durante il gioco quindi possiamo decidere di sfruttare Ignis, Gladio o Prompto a nostro piacimento per completare missioni secondarie e combattimenti. Lo sviluppatore ha confermato che i personaggi sfrutteranno le movenze conosciute nei contenuti aggiuntivi dedicate al gruppo.

Sono state introdotte anche nuove colonne sonore per la Regalia, come quelle di Comrades e di Episode Ignis. Squre Enix ha anche confermato che nel corso del 2018 ci saranno nuovi contenuti aggiuntivi per il titolo e voci di corridoio vogliono che siano dedicati ad altri personaggi della storia come il padre di Noctis e Luna.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com