PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora disponibile su Xbox One

Videogiochi

Dopo tanta attesa, PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora finalmente disponibile su Xbox Games Store in formato Game Preview su Xbox One.

Il gioco è ancora in fase di sviluppo, quindi verrà aggiornato e migliorato nel tempo con aggiornamenti quanto più regolari possibili. Il titolo è venduto al prezzo di €29,99, per poi passare al prezzo pieno quando sarà uscito nella sua edizione completa.

L’incredibile successo riscontrato su PC potrebbe arrivare anche su Xbox One, questo è quello che sperano sia gli sviluppatori che Phil Spencer, capo della sezione Gaming di Microsoft.

Inoltre volevamo avvisarvi che il PlayerUnknown’s Battlegrounds supporta anche Xbox One X, con performance migliori rispetto alla versione Xbox One S.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com