Annunciata la data di lancio ufficiale per Conan Exiles

Videogiochi

Oggi Funcom ha annunciato che Conan Exiles, il titolo survival open-world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro, sarà disponibile in versione fisica e digitale dall’8 Maggio 2018. Funcom è lieta di unirsi a Koch Media per la distribuzione della versione fisica di Conan Exiles nei negozi. Per celebrare questo annuncio, Funcom ha realizzato un nuovissimo trailer che offre uno sguardo su alcuni dei nuovi contenuti che andranno a far parte dell’edizione finale del gioco, tra cui un bioma completamente nuovo ed un nuovo sistema di combattimento.

 

I pre-order della versione fisica sono ora disponibili su alcuni negozi selezionati per PC, Xbox One e PlayStation 4. I giocatori possono prenotare la DAY ONE EDITION che contiene una mappa stampata della Exiled Lands e l’iconico Conan’s Atlantean Sword che può essere ottenuto solo acquistando la versione fisica del gioco. Il sito ufficiale verrà aggiornato continuamente durante la settimana con i punti vendita in cui sarà possibile effettuare il pre-order.

Ultima notizia molto importante: Funcom è felice di annunciare anche un’ edizione speciale da collezione che potrà essere prenotata presso alcuni rivenditori selezionati. Questa edizione, unica nel suo genere, contiene moltissimi oggetti esclusivi sia fisici che digitali, per soddisfare qualsiasi fan di Conan the Barbarian e Conan Exiles.

La COLLECTOR’S EDITION include:
· UNA FIGURINE di 15 cm di Conan il Barbaro, realizzata sul modello di Conan dopo l’uscita del trailer cinematografico di Conan Exiles

· UN COMIC BOOK PERSONALIZZATO: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nella Exiled Lands.

· COLONNA SONORA: Tre colonne sonore con la musica di Conan Exiles e quella di Age of Conan: Hyborian Adventures e Age of Conan: Rise of the Godslayer

· ARTBOOK: Scopri il dietro le quinte e alcuni degli incredibili artwork della produzione utilizzati dagli sviluppatori per guidare la loro visione del gioco in questo artbook stampato a colori.

· MAPPA DEL MONDO: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles

· FUMETTO DIGITALE: Un Codice per sbloccare sei fumetti digitali a colori di Dark Horse Comics, con l’intero arco della storia “A Witch Shall Be Born”

· LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare!

“L’early access e l’anteprima del gioco sono stati uno strumento assolutamente inestimabile per noi dello sviluppo di Conan Exiles”, afferma il Creative Director Joel Bylos. “Essere in grado di ottenere feedback diretti dai giocatori ci ha permesso di concentrare il nostro lavoro su miglioramenti, correzioni di bug e nuovi contenuti. Abbiamo ancora un paio di mesi e non abbiamo ancora finito di apportare miglioramenti. Stiamo lavorando sodo su nuovi contenuti e sulla meccanica di gioco, compresi i nuovi biomi della giungla e del vulcano!”

Conan Exiles avrà un accesso anticipato per PC il 31 Gennaio 2018.

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up