Romancing SaGa 2 sta per tornare sulle nostre piattaforme

Videogiochi

Square Enix ha annunciato che il gioco di ruolo classico Romancing SaGa 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation®Vita, Xbox One, Nintendo Switch, Steam e Windows 10 il prossimo 15 dicembre.

Romancing SaGa 2, pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1993, ci invita a salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie ad un sistema dinamico di scenari liberi, potremo controllare vari protagonisti e rimodellare l’impero a nostro piacimento, quindi ogni giocatore potrà vivere un’esperienza diversa.

A partire da questo dicembre i giocatori potranno divertirsi con Romancing SaGa 2 con un sacco di novità e miglioramenti rispetto alla versione originale, tra cui:

  • Nuove classi che aggiungono profondità e nuove strategie alle battaglie e al gioco in generale.
  • Dungeon inediti che danno accesso a quattro nuove aree in cui potremo scoprire nuove informazioni sul mistero dei Sette Eroi.
  • Una modalità “Nuovo gioco +” che trasferisce gli attributi dei personaggi e gli oggetti acquisiti in una nuova partita, permettendoci di vivere la storia in modo più agevole rispetto alla partita iniziale. Potremo anche ottenere gli oggetti che non abbiamo trovato nella prima partita o salvare dei territori e dei compagni che abbiamo dovuto sacrificare in precedenza.

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com