Warner Bros – Le serie tv in Home Video di Dicembre

Homevideo

Ecco il listino completo delle serie tv di dicembre in Home Video grazie a Warner Bros Italia. Dal dicembre arriva la prima stagione dell’acclamata serie HBO Westworld e la seconda stagione di Blindspot. Westworld sarà la prima serie tv disponibile nell’innovativo formato 4k Ultra HD!

Dal 14 dicembre arriveranno invece la settima stagione dell’altra acclamatissima serie HBO Il Trono di Spade in DVD e Blu.ray e la decima stagione di The Big Bang Theory in DVD. Il Trono di Spade sarà inoltre disponibile un cofanetto contenente le stagioni 1-7.

Westworld, la fortunata serie HBO ideata da Jonathan Nolan (Interstellar, Il cavaliere oscuro, Memento) e prodotta da J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza) domina le nomination agli Emmy®Awards 2017 con ben 22 candidature e sarà disponibile con la prima stagione in Italia dal 6 dicembre in DVD, Blu-Ray™ con un esclusivo Collector’s Book, 4K Ultra HD ed in un’edizione speciale Steelbook Blu-ray™, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La prima stagione di questa acclamata serie ha fatto incetta di nomination per la 69esima edizione degli Oscar della televisione americana. Oltre alla candidatura per il premio più ambito, Miglior serie drammatica, Westworld ha fatto valere la qualità del suo cast stellare aggiudicandosi le nomination in categorie come Miglior attore protagonista serie drammatica (il Premio Oscar Anthony Hopkins), Miglior attrice protagonista serie drammatica (Evan Rachel Wood) , Miglior attore non protagonista serie drammatica (Jeffrey Wright) e Migliore attrice non protagonista serie drammatica (Thandie Newton). A cui si aggiungono Miglior regia serie drammatica e Miglior sceneggiatura serie drammatica.

Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, scritto e diretto da Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park e ideatore e produttore della serie E.R. – Medici in prima linea). È un’oscura odissea che racconta la nascita dell’intelligenza artificiale e dell’evoluzione del peccato. La serie, ambientata tra un futuro prossimo e un passato reinventato, si muove attraverso un mondo in cui qualsiasi istinto umano, nobile o basso che sia, può essere soddisfatto; un mondo in cui non esistono regole, limiti o conseguenze.

Nell’edizione standard Blu-Ray sarà contenuto anche un collector’s book di 24 pagine con le immagini più suggestive della serie. Inoltre sia il DVD che il Blu-Ray avranno un prezioso packaging in cartoncino.

CONTENUTI SPECIALI

  • – Realizzare il sogno: la prima settimana sul set di Westworld
  • – Creare la sigla iniziale
  • – La chiave degli accordi
  • – Le gag
  • – Benvenuti a Westworld
  • – Creare la narrativa
  • – Un invito sul set
  • – Riguardo la serie
  • – La realtà dell’intelligenza artificiale: Westworld
  • – Esclusive Featurette “Il Grande Momento”

   

Inchiostro, mistero e tanta azione al centro della serie televisiva statunitense Blindspot, la cui seconda stagione completa dopo la messa in onda tra settembre 2016 e maggio 2017 su Premium Crime arriva disponibile in homevideo dal 6 dicembre in cofanetti DVD e Blu-ray distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. Inoltre, ricordiamo che è ancora disponibile la prima stagione completa di Blindspot, sempre in DVD e Blu-ray.

Blindspot è una serie televisiva statunitense ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti (Arrow, Flash e Supergirl) iniziata con un borsone lasciato incustodito a Times Square. D’un tratto qualcosa, o meglio, qualcuno, all’interno della sacca si muove… La cerniera si apre. Esce una donna. E’ completamente nuda, e tutta tatuata… Non sa chi é, da dove viene e chi sia stato a farle quei misteriosi tatuaggi che ricoprono il suo corpo ma tra questi vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone a Times Square assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Si scopre che il DNA della donna corrisponde a quello di Taylor Shaw, la vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta. Il detective e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi che permetteranno di risolvere diversi crimini.

Blindspot è stata la serie tv più vista negli USA nella stagione 2015/2016 contando oltre 15 milioni di spettatori. Quotata come “un rebus, dentro un mistero, dentro un enigma che tutti vogliono scoprire” da parte di Zach Seemayer, Entertainmnet Tonight Online, la prima stagione ha gettato le basi per la seconda stagione incentrata sul passato della protagonista che ancora per poco verrà chiamata Jane Doe, con anche la presenza di una organizzazione che cospira contro il governo, capeggiata dalla misteriosa figura di Shepherd.

CONTENUTI SPECIALI
– Decifrare la stagione
– Rivelazioni
– Segreti di Famiglia
–  Divisione Zero
–  Sandstorm
–  La mia folle esperienza al Comic Con
–  Scene eliminate
–  Le gag
  

Warner Bros – Le serie tv in Home Video di Dicembre

“The Big Bang Theory” è la sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio e, dopo essere approdata in Italia in anteprima su Infinity TV, la decima stagione arriva in DVD dal 14 dicembre, distribuita da Warner Home Video. I 4 protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente degli inetti, impacciati di fronte al mondo esterno e nelle relazioni con l’altro sesso.

In questa decima stagione, Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) sono alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard e Penny, che nella stagione precedente si sono sposati a Last Vegas con gli amici che vedevano il lieto evento online grazie allo streaming della cerimonia, hanno deciso di fare una seconda cerimonia con amici e parenti. Per il matrimonio saranno presenti anche la mamma e il fratello di Penny. Sul fronte professionale, i progressi del giroscopio quantico saranno centrali nella vita dei quattro nerd di TBBT. Pasadina e Caltech, infine, con i divani di casa di Sheldon e di Leonard, resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.

La decima  stagione – composta di 24 episodi – si concentra anche sulla gravidanza di Bernadette, la moglie di Howard, e l’arrivo di un colonnello dell’aeronautica militare interessato al giroscopio inventato da Howard e basato sulla scoperta di Leonard e Sheldon. TBBT è stata ideata dalla coppia di autori Chuck Lorre-Bill Prady, rispettivamente creatori delle serie cult Dharma & GregDue uomini e mezzoMike & MollyMom e Una mamma per amicaStar Trek: Voyager. Candidata ai SAG Awards 2017, la sit-com ha vinto, tra gli altri, nove Emmy (con 46 nominations), un Golden Globe (con sei nominations), sei People’s Choice e sei Critics Choice Television.

CONTENUTI SPECIALI

  • Mad props
  • #JustAskBBT
  • L’Universo in continua espansione di The Big Bang Theory
  • Chi è il bambino ora?
  • Il meglio di The Big Bang Theory
  • Incontro al Comic Con di San Diego
  • Le gag

Il fenomeno mondiale di HBO Il Trono di Spade torna in home video con la settima stagione! Ricca d’azione dall’inizio alla fine, e con le battaglie più epiche di sempre, sarà disponibile dal 14 dicembre in DVD e Blu-Ray distribuita dalla Warner Bros. Entertainment Italia. Il formato Blu-Ray sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione Steelbook e in una super-edizione esclusiva Amazon del Blu-Ray™ arricchito dalle figurine di Drogon!  Sempre dal 14 Dicembre arriveranno anche i cofanetti Blu-ray e DVD contenenti le stagioni 1-7.

Il primo e l’ultimo episodio della settima stagione del Trono di Spade hanno registrato il maggior numero di ascolti nella storia di HBO e la serie resta il Drama più premiato nella storia degli Emmy® Awards con 109 nomination ed i premi per Miglior Drama ottenuti sia nel 2015 che nel 2016. II boxset contengono nuovi contenuti speciali tra i quali i commenti audio di ciascun episodio e due nuove featurette del dietro le quinte. Basato sulla famosa saga “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, la settima stagione vede nel cast la presenza fissa di Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), il vincitore di Emmy® e Golden Globe® Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Aidan Gillen (Petyr “Ditocorto” Baelish), Kit Harington (Jon Snow), Lena Headey (Cersei Lannister), Diana Rigg (Lady Olenna Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark).

Sono inoltre presenti Alfie Allen (Theon Greyjoy), Pilou Asbaek (Euron Greyjoy), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Liam Cunningham (Davos Seaworth), Richard Dormer (Beric Dondarrion),  Nathalie Emmanuel (Missandei), Jerome Flynn (Bronn), Iain Glen (Jorah Mormont), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Conleth Hill (Varys), Kristofer Hivju (Tormund Giantsbane), Rory McCann (Sandor “Il Mastino” Clegane), Hannah Murray (Gilly), Carice van Houten (Melisandre) e Indira Varma (Ellaria Sand). Figurano anche nuovi membri nel cast tra i quali Jim Broadbent, Tom Hopper e Megan Parkinson. Un episodio della settima stagione vede anche un cameo del cantante Ed Sheeran.

CONTENUTI SPECIALI

  • Dalla fantasia alla realtà: nel reparto scenografia: una dettagliata featurette in due parti mostra lo spettacolare lavoro della Production Designer Deborah Riley e il suo team analizzando la creazione dei nuovi set di questa incredibile stagione, tra i quali Roccia del Drago, Castel Granito, Alto Giardino, la Fossa del Drago e altri.
  • Fuoco e acciaio: realizzare l’invasione del Continente Occidentale: ripercorrete i momenti salienti di questa stagione attraverso questa featurette sul making of in cui il cast e la crew rivelano come sono stati creati i momenti preferiti dei fan.
  • Commenti audio: commenti ad ogni episodio con il cast e la crew inclusi David Benioff, D.B. Weiss, Jacob Anderson, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Kit Harington, Lena Headey e altri.

L’edizione Blu-Ray contiene inoltre i seguenti contenuti speciali:

  • Storie e folklore: sette nuovi corti animati che raccontano la storia delle spettacolari location e delle linee narrative della settima stagione tra cui la Fosse del Drago, Alto Giardino, Profezie del Mondo Conosciuto, le Piogge di Castamere e molte altre attraverso le voci dei membri del cast come Nikolaj Coster-Walday, Aidan Gillen, Iain Glen e altri.
  • Guida agli episodi: durante la visione degli episodi, scoprite tutte le informazioni sui personaggi e sulle location che appaiono sullo schermo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com