Life is Strange: Before the Storm, annunciata la data di uscita dell’ultimo episodio

Videogiochi

Deck Nine e Square Enix hanno annunciato finalmente che il terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm “L’inferno è vuoto”, sarà disponibile dal 20 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Nel nuovo trailer dell’Episodio 3 vediamo Chloe che cerca di affrontare tutto ciò che sta succedendo attorno a lei e allo stesso tempo ci avviciniamo al finale drammatico in cui vedrete le conseguenze di tutte le vostre scelte. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber si fa sempre più intensa, Chloe scopre qualcosa che la obbligherà a trovare la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili di tutta la sua vita.

“I membri del team di sviluppo di Deck Nine hanno messo anima e corpo nella creazione di questo gioco”, ha dichiarato Jeff Litchford, vice-presidente alla Deck Nine Games. “Ci ha commosso vedere tutta la passione dimostrata dai fan fino a questo momento. Siamo quasi pronti a pubblicare l’ultimo episodio e non vediamo l’ora che i fan vedano finalmente la conclusione di questa storia fantastica.” 

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com