Notizie

Rare rivela la data d’uscita di Sea of Thieves su Xbox One e Windows 10

Durante la premiazione dei The Game Awards, Rare e Microsoft hanno rivelato la data d’uscita di Sea of Thieves, fissata al prossimo 20 marzo 2018.

Un po’ a sorpresa, se vogliamo, in quanto si diceva che il titolo non sarebbe arrivato prima dell’autunno 2018, ma Phil Spencer aveva già ribadito che tutte le loro esclusive ora saranno distribuite durante tutto l’anno e non solo nel periodo di autunno e inverno.

Insieme alla data d’uscita sono stati aperti i pre-ordini del gioco che daranno un ulteriore bonus a tutti i giocatori: la possibilità di provare la closed beta, che a differenza della Alpha Tecnica conterrà numerosi contenuti e miglioramenti, e un DLC bonus.

Insieme alla data d’uscita, Rare ha mostrato anche un nuovo trailer di gioco con alcuni commenti della stampa specializzata che sembra apprezzare molto il titolo sui pirati.

[amazon_link asins=’B071JYSCC1′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4d4a809-dbfb-11e7-aa55-270c50e07ff5′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button