Rivelata la data d’uscita di A Way Out e la possibilità di giocarci gratuitamente

Videogiochi

Lo sviluppatore Hazelight (gli stessi autori di Brothers: A Tale of Two Sons), in collaborazione con Electronic Arts, hanno annunciato la data d’uscita di A Way Out, un nuovo titolo che ha l’obiettivo di rivoluzionare il sistema di gioco cooperativo.

Il gioco arriverà il prossimo 23 marzo su Xbox One, PS4 e PC, allontanando anche quelle voci che lo volevano in uscita nel 2019. Oltre al nuovo trailer presentato, lo sviluppatore ha rivelato un nuovo e interessante sistema per giocare al titolo.

All’uscita del titolo sarà disponibile il Friend’s Pass Free Trial che permetterà ad un secondo giocatore di giocare l’intera storia gratuitamente, senza nessuna spesa. A Way Out è giocabile solo ed esclusivamente in co-op, quindi un giocatore che lo acquista da solo non avrà possibilità di giocarci senza un amico. Il Pass in questione viene in aiuto di questi giocatori e anche in quelli che volevano provare il titolo.

Sarà quindi possibile giocare l’intero gioco in compagnia dell’amico che l’ha comprato, in modo del tutto gratuito. Non sappiamo ancora eventuali limitazioni su questo sistema, ma è probabile che non ci siano trofei/obiettivi da sbloccare e la possibilità di giocare con un altro personaggio. Appena ci saranno nuovi dettagli vi informeremo repentinamente.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up