Metro Exodus si presenta in un nuovo trailer italiano intitolato “l’Aurora”

Videogiochi

Durante la premiazione dei The Game Awards, Deep Silver e 4A Games hanno presentato un nuovo trailer di Metro Exodus, il terzo capitolo della saga basato sui romanzi.

Lo sviluppatore ha inoltre rivelato alcuni interessanti dettagli sulla trama di gioco: il protagonista sarà ancora Artyom che ha come obiettivo il trovare un nuovo posto in cui vivere, in oriente. Il gioco tratterà quindi il tema del viaggio da Mosca ad un paese dell’oriente e questo avverrà in un anno solare, dando anche l’opportunità al giocatore di ammirare i diversi cambiamenti climatici dell’anno e numerosi nuovi paesaggi.

Il gioco sarà disponibile nel periodo di Autunno 2018 su PS4, Xbox One e PC.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up