TGA 2017: The Legend of Zelda: Breath of The Wild è il Gioco dell’anno

The Legend of Zelda: Breath of The Wild è il Gioco dell’anno ai The Game Awards di Los Angeles. Nintendo si aggiudica anche altri premi: Sviluppatore dell’anno (The Legend of Zelda: Breath of the Wild), Miglior gioco per console portatili (Metroid: Samus Returns) Miglior action/adventure (The Legend of Zelda: Breath of the Wild), Miglior gioco per famiglie (Super Mario Odyssey). In totale, l’azienda ha ricevuto 5 premi.

Inoltre i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild hanno potuto dare una nuova occhiata al secondo pacchetto di DLC per il gioco, “La ballata dei campioni”, che è diventato disponibile alla fine della diretta dei The Game Awards. Con questo secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi, che fa parte del Pass di espansione del gioco, gli utenti ottengono accesso a una vasta nuova avventura con un dungeon inedito, nuove rivelazioni sulla storia dei quattro campioni del gioco e una motocicletta chiamata Destriero di Hyrule Zero, che permetterà di attraversare Hyrule più rapidamente una volta completata questa nuova avventura. Il DLC introduce anche nove armature inedite, oltre agli oggetti sella ancestrale e briglie ancestrali. Questo nuovo DLC, insieme a “Le prove leggendarie”, il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi pubblicato qualche mese fa, è disponibile acquistando il Pass di espansione (19,99 €).

Nel corso dell’evento della notte scorsa è andata in onda anche una performance dal vivo di “Jump Up, Super Star!”, la canzone di Super Mario Odyssey.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.