PlayStation 4 ha superato le 70 milioni di console vendute

Videogiochi

La console ammiraglia Sony, PlayStation 4 ha raggiunto e superato la soglia di oltre 70,6 milioni di console vendute in tutto il mondo.

I dati, comunicati dal colosso giapponese, sono aggiornati al 3 dicembre, mostrando anche gli ottimi risultati della console durante il black friday.

Stilando una classifica, la prima PlayStation arrivò a 102,49 milioni di console vendute, mentre PS2 riuscì a raggiungere la raguardevole somma di 155 milioni di unità.

PS3 a 83,8 milioni si è arrestata, risultando quella meno venduta durante tutto il suo ciclo vitale che è di circa 7-9 anni e che in molti negozi è ancora in vendita. PS4 ha ancora un paio di anni di vita come ammiraglia e non ci sono dubbi che riesca a superare le 14 milioni di console che la separano dalla precedente.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up