Nuove conferme per Assassin’s Creed Rogue HD su Xbox One e PS4

Videogiochi

La settimana scorsa vi avevamo informato circa l’arrivo di Assassin’s Creed Rogue HD su Xbox One e PS4, il rifacimento del titolo uscito originariamente su Xbox 360 e PS3 in concomitanza con l’uscita di Assassin’s Creed Unity.

Ad oggi non sono emerse ulteriori novità, tranne che l’ente di classificazione coreano abbia, per l’appunto, classificato Assassin’s Creed Rogue HD in arrivo per Xbox One e PS4.

A questo punto non ci dobbiamo che aspettare una conferma da Ubisoft, anche perché di smentite non ne sono arrivate. Qualora fosse confermato, il titolo arriverebbe il prossimo marzo 2018.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up