Capcom annuncia Mega Man 11 – 30th Anniversary

Videogiochi

Capcom annuncia con non troppa sorpresa Mega Man 11, il nuovo capitolo della saga, dopo aver ripromesso diverse volte negli ultimi tempi.

La serie non è da considerare nel dimenticatoio, anzi, con questo nuovo capitolo è possibile addirittura una rinascita del brand. Il gioco è passato ad uno stile 2.5D disegnato molto gradevole, che ricorda tra l’altro il piccolo flop di Mighty No.9.

Il gioco sarà disponibile nel 2018 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. Inoltre, Capcom ha presentato due collection: una per Nintendo Switch che comprende Mega Man Legacy Collection 1 e 2 e l’altra, invece, anche per PC, PS4, Xbox One e comprenderà tutti gli otto giochi della serie X.

Vi lasciamo al trailer di annuncio.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up