La colonna sonora di Last Day of June disponibile in formato digitale

Videogiochi

Ovosonico e 505 Games hanno annunciato che la colonna sonora dell’acclamato Last Day of June è disponibile dal 1 dicembre sugli store digitali.

Frutto della collaborazione di diverse personalità come il Game Director Massimo Guarini (Murasaki Baby, Shadow of the Damned, Naruto: Rise of a Ninja), il musicista e produttore Steven Wilson e la regista Jess Cope (che annovera tra le sue collaborazioni “Frankenweenie” di Tim Burton – dove ha lavorato come animatrice – e la direzione del video dei Metallica “Here Comes Revenge”), Last Day of June rappresenta una vera innovazione artistica e una delle più incredibili esperienze emozionali del 2017 nell’universo dei videogiochi.

Quando creo un videogioco traggo ispirazione dalle mie esperienze personali o da altre forme d’arte. Questo è probabilmente il motivo per cui Last Day of June sembra riuscire a trascendere la classica esperienza videoludica. La musica di Steven ha indubbiamente giocato un grandissimo ruolo nella creazione di Last Day of June.” Ha affermato Massimo Guarini, CEO e Creative Director, Ovosonico. “Desideravo creare un’esperienza interattiva unica, in grado di mandare un messaggio molto forte. La sensibilità di Steven, espressa con la malinconia e la melodia è riuscita a toccare le corde della mia anima. Abbiamo creato insieme qualcosa di unico senza rendercene conto

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com