Ashly Burch e Hannah Telle interpretano di nuovo Max e Chloe nell’episodio bonus di Before the Storm

Videogiochi

Con un comunicato stampa che riportiamo integralmente, il team di sviluppo ha dichiarato che Ashly Burch e Hannah Telle riprenderanno i ruoli di Chloe e Max per l’episodio bonus di Life Is Strange: Before the Storm.

Siamo lieti di annunciare che l’episodio bonus “Addio” della Deluxe Edition di Before the Storm uscirà all’inizio del 2018 e anche che Hannah Telle e Ashly Burch torneranno ad interpretare Max e Chloe! Come già saprete, Ashly ha collaborato con il team di sceneggiatori di Deck Nine, e siamo felicissimi di vederla tornare nel ruolo della giovane Chloe.

Rhianna DeVries ha fatto un lavoro fantastico con la voce e la motion capture del personaggio di Chloe a 16 anni, prestandole una parte di sé stessa proprio come aveva fatto Ashly nel primo gioco. Non potremo mai ringraziare abbastanza Rhianna per essersi dedicata completamente a Before the Storm e continuerà comunque a lavorare con noi per la motion capture della giovane Chloe nell’episodio bonus “Addio”.

“Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe”, ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato.”

Nell’episodio bonus “Addio”, esclusivo della Deluxe Edition del gioco, dovrete mettervi nei panni di una giovanissima Max Caulfield. Non perdetevelo, perché potrebbe essere l’ultima volta che vedrete Max e Chloe insieme! Sfortunatamente non possiamo rivelarvi nient’altro, anche se vorremmo, perché il team al momento sta apportando gli ultimi ritocchi al terzo episodio, il finale di Before the Storm.

Insomma, tra pochissimo avrete delle altre novità sul terzo episodio di Before the Storm!

 

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall'insolito. Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com