The Elder Scrolls Online, una settimana di gioco gratuito

Videogiochi

Bethesda ha annunciato che, per festeggiare i 10 milioni di giocatori iscritti a The Elder Scrolls Online, indirrà una settimana di gioco gratuito e un evento speciale dungeon, oltre ad altre interessanti offerte.

Non c’è mai stato momento migliore per unirsi ai 10 milioni di giocatori che attualmente si avventurano per le lande di Tamriel in The Elder Scrolls Online. Come parte dei festeggiamenti #10MillionStories, ZeniMax Online Studios ha deciso di offrire incredibili opportunità ai giocatori che nei prossimi giorni vorranno provare il gioco e ottenere interessanti bonus. L’evento include una settimana di gioco gratuito per PS4, PC e Mac dal 30 novembre al 6 dicembre, uno speciale evento dungeon ricco di ricompense e ottime offerte per l’acquisto del gioco su qualsiasi piattaforma.

Dal 30 novembre al 6 dicembre, i giocatori avranno a disposizione sette giorni di esplorazione gratuita, durante i quali potranno progredire con il proprio personaggio, affrontare missioni e dungeon con gli amici e creare la propria storia nella più grande esperienza di The Elder Scrolls di sempre. La settimana di gioco gratuito include:

  • Un vasto mondo di avventure: prova il gioco completo The Elder Scrolls Online (non include ESO: Morrowind). Vai dove vuoi e con chi vuoi per centinaia di ore in un mondo aperto e vastissimo.
  • 500 Crown in omaggio: tutti i nuovi account riceveranno 500 Crown da spendere nel Crown Store per l’acquisto di animali unici, pergamene dell’esperienza, pozioni e molto altro.
  • Mantenimento dei progressi: i progressi ottenuti durante gli eventi di gioco gratuito vengono mantenuti nel caso in cui desiderassi continuare a giocare. Personaggi creati, Crown Pack e oggetti del Crown Store acquistati, nonché i progressi ottenuti nella settimana di gioco gratuito, verranno conservati in caso di acquisto del gioco completo.
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com