Chaos a Deponia: Rufus è tornato su PS4 e Xbox One

Videogiochi

Chaos on Deponia è la seconda avventura della serie Deponia. Il gioco racconta una storia unica, totalmente indipendente e giocabile senza necessità di conoscenze pregresse relative al capitolo precedente. Tuttavia, i fan del primo capitolo potranno scoprire nuovi dettagli sulle storie di personaggi e ambientazioni familiari, e alcune delle domande in sospeso trovano finalmente una risposta. Per questa versione, inoltre, i controlli sono stati completamente ridisegnati, in maniera tale che il protagonista Rufus possa essere controllato direttamente, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco.

In Chaos on Deponia Rufus sta cercando di fuggire dal pianeta discarica Deponia per raggiungere la leggendaria città sospesa di Elysium. Purtroppo, però, qualcosa va storto, e una lama fiammeggiante rispedisce Goal e Rufus su Deponia ancora una volta. A causa dell’incidente, la coscienza di Goal viene divisa in tre parti e si trova in tre dischi diversi. Tocca ovviamente a Rufus convincere le tre parti di Goal a riunirsi in una sola, avventurarsi fino a Elysium con lei e salvare Deponia da un triste destino.

Chaos on Deponia sarà pubblicato il 6 dicembre 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up