Notizie

Dragon Ball Xenoverse 2: disponibile l’update che introduce Hero Colosseum

Bandai Namco Entertainment e Dimps hanno reso disponibile Hero Colosseum di Dragon Ball Xenoverse 2, il contenuto aggiuntivo gratuito che introduce diverse novità.

Oltre ai vari miglioramenti del gioco, l’Hero Colosseum è una nuova modalità che catapulta il giocatore su un campo di gioco strategico. Il patroller avrà dalla sua una serie di statuette da collezionare e potenziare a seconda del proprio stile di gioco. Questo comporta un nuovo modo di approcciarsi al combattimento.

Sono stati poi aggiunti nuovi Raid, nuove missioni esperto e nuovi trofei. Ricordiamo inoltre che sono in programma l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui Tapion, Darbula, Majin Buu (Gohan Assorbito) e Androide 13.

[amazon_link asins=’B01HZN0AD6,B01FVOYCBW’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4abaf9a-d41d-11e7-9aaf-df3e14ac4211′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button