Notizie

Assassin’s Creed Rogue: un rumor vuole che Ubisoft stia preparando un remaster

Stando ad alcuni rivenditori online, tra cui anche ePrice, Ubisoft è in procinto di rilasciare Assassin’s Creed Rogue HD per Xbox One e PS4.

Si tratta di un titolo facente parte della serie ufficiale, uscito nel 2014 solo su Xbox 360 e PlayStation 3, mentre su Xbox One e PlayStation 4 usciva Assassin’s Creed Unity. Che Rogue non sia uscito sulle nuove ammiraglie Sony e Microsoft era facilmente attribuibile alla concorrenza “in casa” che si potevano fare i due titoli, ma è piuttosto strano che dopo l’uscita di Assassin’s Creed Syndicate e l’anno di pausa con il film, e ora con l’uscita del nuovo Assassin’s Creed Origins, Ubisoft abbia pensato che sia il momento giusto.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali, ma è possibile che la remaster arriverà nei primi mesi del 2018.

[amazon_link asins=’B00MHSSKEG,B01FXDS4AQ’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5b928ed-d41b-11e7-9b3c-cd828a3f4b70′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button