Notizie

Una settimana di prova per Total War: Arena

Total War: Arena organizza una settimana di prova che mette a disposizione di chiunque l’accesso completo alle sue battaglie multiplayer 10vs10. A partire dalle 13:00 (ora italiana) del 24 novembre fino alle 10:00 del 4 dicembre, tutti possono registrarsi e condurre sul campo di battaglia truppe romane, barbare o greche, e fornire prezioso feedback agli sviluppatori.

Inoltre, chi si registrerà entro il 4 dicembre otterrà automaticamente l’accesso permanente alla fase di beta chiusa del gioco, ricevendo in omaggio tre unità Premium speciali, così da scoprire nuove strategie di combattimento e accelerare la progressione del gioco: la Cavalleria ausiliaria di Tier 4, unità romana a cavallo armata di lancia; il Bloodsworn di Tier 4, unità barbara armata di spada; Telesillas Argives di Tier 4, unità greca armata di lancia. Nel corso della settimana di prova saranno messi a disposizione di tutti i giocatori diversi boost e ricompense di missione.

«La settimana di prova di Total War: ARENA è l’occasione perfetta per mettere davvero sotto stress i nostri server con un numero molto maggiore di giocatori», ha dichiarato Sergei Laptenok, Product Director di Total War: ARENA presso Wargaming Alliance. «Un’occasione unica per sperimentare in prima persona la profondità del gameplay strategico e la vastità delle battaglie su larga scala offerte dal gioco».

«Questa settimana di prova è un altro, entusiasmante passo avanti nello sviluppo del gioco», ha detto Gabor Beressy, Game Director di Creative Assembly. «Continuiamo a essere estremamente grati ai nostri giocatori che tanto hanno dato allo sviluppo del gioco, e non vediamo l’ora di accogliere quelli che in questi giorni entreranno a far parte della nostra sempre più popolosa community».

Attualmente in fase di beta chiusa, Total War: ARENA continua a mettere a punto e a limare le meccaniche di gioco, oltre che inserire nuovi contenuti, in grado di offrire ai giocatori un’esperienza in continua evoluzione e sempre più coinvolgente. Molto del lavoro di messa a punto del gameplay è stato stimolato dal feedback fornito dai giocatori, sui forum e altri canali di comunicazione. Aprire il gioco a molte altre persone permetterà di raccogliere ancora più feedback. Al momento ci sono 11 diversi comandanti con stili di gioco differenti pronti per scendere in campo e lottare con le unghie e con i denti in 9 mappe storiche, con ambientazioni famose come le Termopili e il Vallo di Adriano.

Per maggiori informazioni, scaricare il gioco e partecipare alla settimana di prova, collegatevi a totalwararena.net

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button