Notizie

Gli eroi della fattoria di Pure Farming 2018 sono sul campo

Gomselmash, Gregoire, Mitsubishi, Skybury, McCormick sono solo alcuni dei brand mostrati nel trailer di Pure Farming 2018 pubblicato da Techland Publishing e Ice Flames.

Il trailer, intitolato Heroes of the Farm, si concentra sulla creazione realistica e di alta qualità di alcuni dei più potenti macchinari disponibili in Pure Farming 2018.

“Non saranno presenti solo molte differenti location, ma anche una grande varietà di macchine completamente autorizzate e ricreate fedelmente da tutto il mondo. Ogni macchinario nel gioco è stato approvato ufficialmente dal licenziante e gli sviluppatori hanno fatto in modo che l’esperienza di gioco sia reale come nella vita di tutti i giorni. “ ha dichiarato Pawel Jawor, Brand Manager di Techland Publishing.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button