ARK: Survival Evolved, rivelata la data di uscita dell’espansione Aberration

Studio Wildcard, autore di ARK: Survival Evolved, ha annunciato che il 12 dicembre pubblicherà la seconda espansione chiamata ARK: Aberration.

I sopravvissuti si sveglieranno su Aberration – un’ arca derelitta e malfunzionante caratterizzata da un elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte.

Aberration sarà disponibile come expansion pack standalone e come parte dell’ARK: Explorer’s Edition (Season Pass).

Addomestica nuove creature 
Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Potremo arrampicarci sui muri e scivolare nell’aria sul retro di un camaleonte come ‘Rock Drake’, tenere a bada il buio con un simpatico ‘Lantern Pug’, o afferrare e lanciare più creature contemporaneamente con un massiccio ‘Cave Crustacean’, oppure comandare la vile ‘Reaper Queen’

Oltre 50 oggetti unici 
Attraverseremo questo nuovo ARK usando l’attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Dovremo imparare le meccaniche avanzate per dominare l’ambiente ostile, proteggerci con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Crescere raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortifica la tua casa all’interno delle caverne e molto altro ancora!

Alla conquista di nuove sfide 
Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, saremo esposti a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all’interno ed all’esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c’è la gerarchia dei ‘Nameless’: mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende…


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.