Notizie

SpellForce 3, presentata la fazione Elvish

Uno dei pilastri del gameplay di SpellForce 3 sono le diverse fazioni presenti nel gioco. Nel trailer gameplay pubblicato da THQ Nordic vengono messi sotto i riflettori gli Elfi.

Belli, fieri e spavaldi a prima vista, ma con lo sguardo al di là degli edifici maestosi e le facce sorridenti si offre un’altra prospettiva. Un’aristocrazia razzista e spietata che dà la caccia a quelli che la pensano in maniera diversa. Ma la scintilla di una ribellione regala la speranza per un cambiamento.

In questo nuovo video viene mostrata la capitale elfica di Finon Mir, con una banda di rinnegati che combattono gli Orchi, gli Uomini e gli Elfi, tutti insieme alla ricerca della verità.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button