Notizie

Naruto X Boruto Ninja Voltage disponibile per mobile

Bandai Namco Entertainment annuncia che Naruto X Boruto Ninja Voltage è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Gli appassionati della popolare serie anime di Boruto: Naruto Next Generations, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di Naruto Shippuden, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

Naruto X Boruto Ninja Voltage è un gioco per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di Narutoe Boruto. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare a battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.

Per celebrare il lancio di Naruto X Boruto Ninja Voltage, i giocatori che accederanno per la prima volta riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button