Notizie

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono finalmente disponibili

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi giochi della serie Pokémon, sono disponibili da oggi per console della famiglia Nintendo 3DS. I due titoli presentano diverse novità.

Una storia inedita: in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà Necrozma a muovere le fila dell’intreccio, affiancando il duo di Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Nuovi segreti su Necrozma e la regione di Alola, mai svelati nei giochi precedenti, emergono tra le minacciose nuvole nere che si addensano sulla regione.

Tanti Pokémon diversi: esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà possibile incontrare Pokémon che non si trovavano inPokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui alcuni piuttosto famosi e nuove Ultracreature fino ad ora sconosciute.

Nuove aree da esplorare: i giocatori potranno scoprire nuove zone di Alola, come la Valle dei Pikachu, nuove spiagge e altro ancora. Salendo in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, inoltre, potranno visitare i vari mondi che si celano al di là dell’Ultravarco.

Nuove mosse Z: una volta attivato, il nuovo Supercerchio Z di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna permetterà di usare un numero ancora maggiore di mosse Z, tra cui alcune completamente nuove che aspettano solo di essere scoperte durante l’avventura.

Nuove emozionanti funzioni: durante il viaggio attraverso la regione di Alola, i giocatori potranno cavalcare le onde con il Surf Mantine, scattare foto fantastiche al Fotoclub di Alola, lottare a volontà nella nuova Agenzia Lotta e tanto altro ancora.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button