Notizie

Sonic Forces: Speed Battle arriva su Android

SEGA Networks, Inc. lancia Sonic Forces: Speed Battle su Google Play Store per dispositivi Android e annuncia che nelle ultime due settimane il gioco è stato scaricato ben due milioni di volte, mentre sono state giocate oltre 50 milioni di partite.

Per festeggiare, SEGA offre agli utenti che scaricheranno il gioco da Google Play Store un pacchetto ricompensa per cominciare a tutta velocità, contenente alcuni vantaggi normalmente acquistabili in gioco: un Forziere di diamante livello 1, 10,000 Ring e 150 Ring Stella rossa, il tutto gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button