Notizie

Portal Knights arriverà su Nintendo Switch

Portal Knights, il titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà presto su Nintendo Switch.

Per l’esattezza, il titolo sarà disponibile dal 23 novembre in versione digitale scaricabile da Nintendo eShop al prezzo di €29.99.
I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch.

La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 febbraio 2018 al prezzo consigliato al pubblico di €29.99.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button