Notizie

LEGO Marvel Super Heroes 2 in dirittura di arrivo

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment oggi hanno annunciato il lancio di LEGO Marvel Super Heroes 2.

In questa nuova epica avventura, il supercriminale e viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror si è impossessato di svariate città e luoghi Marvel strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis. Per sventare i piani diabolici di Kang, una squadra d’élite di supereroi deve unire le forze nella battaglia cosmica che accompagna i giocatori in una emozionante avventura attraverso tutto l’universo Marvel. Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games con la collaborazione di The LEGO Group e Marvel Entertainment, LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 17 novembre. La versione Nintendo Switch arriverà il 1 dicembre.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button