Final Fantasy XV: rilasciata l’espansione multiplayer Comrades

Square Enix è lieta di annunciare la nuova espansione di Final Fantasy XV contenente la modalità online chiamata Comrades che i fan della saga aspettavano con impazienza.

In questa particolare modalità potremo creare un personaggio personalizzato e intraprendere missioni straordinarie in un mondo sprofondato dall’oscurità partendo da Lestallum, appartenente agli Angoni, riprendendo quindi le vicende della storia principale dopo il capitolo 13, usando le nostre capacità particolari della dinastia di Lucis chiamati Doni Sovrani per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Oltre alla modalità multiplayer ci sarà un’apposita storia in single player che giocheremo utilizzando il nostro personaggio. Inoltre, è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

Vogliamo ricordarvi che Comrades è disponibile gratuitamente per coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco ma anche acquistabile separatamente nello store apposito delle console Xbox One e PS4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com