Notizie

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: svelato il segreto di Necrozma

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui due giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Il Pokémon leggendario Necrozma, quando soggioga al suo volere i due Pokémon Leggendari esclusivi delle due versioni, assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro, nel caso assorba Solgaleo, e Necrozma Ali dell’Aurora, nel caso assorba Lunala. Ma una nuova immagine dove Necrozma è avvolto nella luce dimostra che i misteri non sono ancora finiti e toccherà a noi svelarlo.

Inoltre, gli Allenatori potranno usare i Punti Lotta, detti anche PL, accumulati per insegnare mosse ai loro Pokémon, sia quelli catturati normalmente che i leggendari negli Ultravarchi, che non possono essere imparate tramite l’uso delle MT, MN e salendo normalmente di livello. I PL possono essere ottenuti vincendo quanti più scontri possibile nell’Albero Lotta e nello Stadio Royale o ancora praticando il Surf Mantine su alcune spiagge precise della regione di Alola.

Vogliamo ricordare che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per le console della famiglia Nintendo 3DS, oltre ad un tema speciale per Nintendo 3DS.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[amazon_link asins=’B072MMXJFH,B0742LX9C3,B071WRTFWL,B0742LYPB7′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’368b0638-c965-11e7-95fa-a186199cbc02′]
Mostra tutto
Back to top button