PlayStation Plus: dal 15 al 20 sarà aperto il multiplayer a tutti i giocatori

Videogiochi

Sony ha annunciato l’Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori di usufruire, senza alcun costo, delle funzionalità multiplayer online di PS4.

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. In questa fase sarà soltanto possibile giocare online senza un abbonamento attivo, mentre per riscattare i giochi gratuiti e altre feature particolari, bisognerà attivarsi un abbonamento da almeno un mese.

Sicuramente si tratta di un ottimo espediente per dare la possibilità a tutti di provare giochi del calibro di Call of Duty: World at War 2, Gran Turismo Sport, Star Wars Battlefront 2 e tanti altri titoli.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up