A detta dei programmatori lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede bene.

Videogiochi

Dal suo teaser di debutto nel Maggio del 2013 Cyberpunk 2077, l’ultimo titolo dell’acclamato studio CD Projekt RED, ha indubbiamente catturato l’attenzione di pubblico e critica. Purtroppo però il team è stato particolarmente avaro di informazioni a riguardo, e dopo quattro anni d’attesa ed un developer blog particolarmente silenzioso rispetto a quello del loro precedente titolo The Witcher 3, le voci di problemi riguardanti lo sviluppo si fanno sempre più insistenti ed acquistano un peso preoccupante. Marcin Przybyłowicz‏, sviluppatore presso lo studio, ha da poco affrontato la questione sul suo profilo Twitter, spiegando che recentemente sta ricevendo sempre più domande sullo sviluppo del titolo ma che nonostante il loro silenzio le cose procedono bene e che ci aspettano grandi cose. Ha inoltre aggiunto di evitare di dare credito alle notizie che circolano in rete riguardo al gioco. Al netto delle sue affermazioni è palese che il pubblico sia ansioso di ricevere informazioni concrete ed ufficiali sul titolo, in modo da mettere fine alle voci che vedrebbero lo studio in forte difficoltà.

Fonte: Twitter

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up