In arrivo un nuovo combattente per ARMS

Videogiochi

Il profilo twitter ufficiale di ARMS, il picchiaduro in esclusiva per Nintendo Switch, ha rivelato un breve teaser trailer che mostra alcune scene di gioco con protagonista un nuovo guerriero che, molto presto, farà il suo ingresso nel roster di combattenti allungabili del titolo Nintendo.

Ricordiamo che tutti gli aggiornamenti di ARMS sono gratuiti e che non esistono DLC a pagamento per il suddetto titolo. Al momento Nintendo non ha ancora confermato una data di pubblicazione dell’aggiornamento che renderà disponibile il nuovo combattente.

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up