The Paris Opera, il 14 novembre a Sala Biografilm Milano

Cinema

The Paris Opera verrà proiettato martedì prossimo 14 novembre, alle ore 21, a Sala Biografilm Milano (Cinema Colosseo, Viale Monte Nero, 84).

Stiamo parlando del nuovo evento di I Wonder Stories, l’originale e divertente evento ‘dietro le quinte’ del famosissimo palcoscenico parigino.

Il 13 e 14 novembre il film uscirà nelle sale cinematogtafiche come evento I Wonder Stories per I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection.

The Paris Opera, di Jean Stéphane-Bron, è girato nel ‘terrirorio’ che spazia tra danza e musica, mettendo in scena le passioni umane e raccontando frammenti di vita tra le mura dell’Opéra di Parigi, dove Stéphane Lissner sta preparando la sua prima conferenza stampa come direttore artistico,  Dall’annuncio di uno sciopero al debutto di un toro sul palcoscenico…in tutto ciò Jean-Stéphane Bron alza il sipario sulle avvincenti fasi creative della nuova stagione teatrale e sulla vita dei protagonisti che la compongono,  il tutto ambientato nell’aututunno del 2015, quando Lissner si stava preparando per la sua sua prima conferenza stampa come direttore artistico, in  cui dovrà presentare la nuova stagione teatrale.

In conclusione, quindi, il regista Jean-Stephene Bron racconta la vita dietro le quinte dell’Opéra di Parigi seguendo le vicende di una delle stagioni più complesse di sempre, mettendo in tal modo in scena l’infinita commedia, non priva talvolta di tinte tragiche, delle vicende umane.

Inserendo il codice PO14PR sul sito www.biografilm.it/paris, sarà possibile avere una riduzione sul costo d’ingresso da 9 a 6 euro,

Anticipiamo che la settimana seguente, martedì 21 movembre, alle ore 21 a Sala Biografilm Milano verrà proiettato Detroit, di Kathryne Bigelow.

Davide Venturini

Comunicazione e informazione soprattutto per Cinema e Spettacolo, ma anche politica, sport e cultura. Si dedica anche alla pittura, con diverse mostre personali. È anche Avvocato nel Tribunale della Sacra Rota (Città del Vaticano) e si occupa di questioni vaticane come giurista. Per contatto: 349-1281303; zeus.dv@libero.it

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up