Need for Speed Payback disponibile da oggi

Videogiochi

Dopo due anni di assenza dal panorama videoludico arriva finalmente Need for Speed Payback, l’ultimo capitolo della serie action-driving più venduta al mondo e disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Un ritorno molto atteso da tutti gli appassionati, che in questa occasione potranno vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie ad un gameplay rinnovato e una trama che vedrà tre protagonisti sfrecciare sulle strade di Fortune Valley per sfidare la potente organizzazione criminale chiamata La Loggia.

Inseguimenti spericolati con la polizia, sfide clandestine mozzafiato per conquistare il rispetto dei rivali e una spettacolare esperienza di tuning, che permetterà di trasformare i vecchi rottami abbandonati ai bordi delle strade in veicoli superequipaggiati.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l’industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online.
Mastica un po’ ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform.
Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up