Notizie

Mafia III avrà HDR e altre feature esclusive su Xbox One X

Anche Mafia III si appresta a ricevere il supporto per Xbox One X, con l’introduzione di alcune feature grafiche che saranno esclusive e della piattaforma.

Stando alle parole di Andy Wilson di Hangar 13, il gioco supporterà una risoluzione nativa di 3072×1728 e poi upscalata in 4K senza l’ausilio di nessuna tecnica di rendering. A differenza della controparte PS4 Pro, Xbox One X riceverà esclusivamente il supporto HDR e altre feature grafiche assenti sulla macchina di Sony, come l’SSAO, effetti volumetrici, ombre, migliori geometrie e distanza visiva.

Non sappiamo il motivo per cui queste implementazioni non saranno condivise con la versione PS4, anche se si tratta del solo HDR. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

[amazon_link asins=’B014FGTJL0,B012TBHY3S’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5da84223-c60a-11e7-bc6a-d3e2ee9afad9′]
Mostra tutto

Mirko Rusciano

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.
Back to top button