Mafia III avrà HDR e altre feature esclusive su Xbox One X

Videogiochi

Anche Mafia III si appresta a ricevere il supporto per Xbox One X, con l’introduzione di alcune feature grafiche che saranno esclusive e della piattaforma.

Stando alle parole di Andy Wilson di Hangar 13, il gioco supporterà una risoluzione nativa di 3072×1728 e poi upscalata in 4K senza l’ausilio di nessuna tecnica di rendering. A differenza della controparte PS4 Pro, Xbox One X riceverà esclusivamente il supporto HDR e altre feature grafiche assenti sulla macchina di Sony, come l’SSAO, effetti volumetrici, ombre, migliori geometrie e distanza visiva.

Non sappiamo il motivo per cui queste implementazioni non saranno condivise con la versione PS4, anche se si tratta del solo HDR. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up