Destiny 2: Bungie conferma il supporto ad Xbox One X con 4K nativo e HDR

Videogiochi

Bungie ha finalmente rotto il silenzio circa la patch che introduce il supporto ad Xbox One X per Destiny 2, la nuova console mid-gen di Microsoft.

L’aggiornamento arriverà il prossimo 5 dicembre insieme alla Maledizione di Osiride e altri contenuti della seconda stagione. Prevede l’introduzione dell’HDR su Xbox One S e Xbox One X, con quest’ultima che, stando alle parole di Bungie, raggiungerebbe il 4K nativo.

Lo sviluppatore ha infatti confermato che il gioco raggiungerà “la risoluzione di 4K dinamici su PS4 Pro e 4K su Xbox One”, evitando di sottolineare la parola “dinamici” anche per la console di Microsoft.

Per ulteriori informazioni, non smettete di seguirci.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up