CD Projekt RED conferma di non voler abbandonare la serie The Witcher

Videogiochi

Nonostante i lavori in corso su Cyberpunk 2077, CD Projekt RED si è espressa in merito al futuro della serie The Witcher, conclusasi con il terzo e incredibile capitolo.

Stando alle parole di Adam Kiciński, il CEO di CD Projekt RED, la serie potrebbe avere un altro gioco basato sulla saga, ma che questi non sarà quasi certamente The Witcher 4. “La nostra idea si è aperta come una trilogia ed è finita come tale”, ha spiegato il CEO. “Non abbandoneremo The Witcher, i fan non ce lo perdoneranno mai, inoltre siamo ancora proprietari della proprietà intellettuale”.

Parole che possono significare tutto e niente, è vero, ma effettivamente dopo il terzo e ultimo capitolo, c’è davvero bisogno di un continuo vero e proprio? Oppure sarebbe meglio riprendere l’universo di gioco con altri personaggi? Fateci sapere cosa ne pensate.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up