The Elder Scrolls: Online, disponibili l’aggiornamento numero 16 e il DLC ClockWork City

Videogiochi

A partire da oggi i giocatori su console di The Elder Scrolls Online potranno inoltrarsi nell’incredibile Clockwork City, per svelare la miriade di segreti nascosti da quel regno meccanico grazie alla nuova espansione dal nome Clockwork City.

Questo DLC donerà altre 10 ore di divertimento con una nuova storia, una nuova prova, tante squadre da sfidare ancora più forti delle precedenti e tantissime altre novità. E possibile acquistare questa espansione al costo di 2.000 Grown nell’apposito store oppure sarà gratuita per tutti coloro che giocano con un account Plus.

L’aggiornamento 16 è un aggiornamento gratuito per tutti, che include numerose risoluzioni ai problemi, modifiche al bilanciamento del gioco, miglioramenti prestazionali e aggiunte come un sistema di Trait Tracker che permette di capire se hai ricercato il tratto unico di un oggetto oppure no. Inoltre, con l’aggiornamento al gioco base sarà incluso Crazy King (Re Folle), una nuova modalità Battleground dove la tua squadra dovrà conquistare punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa.

Infine, con questo aggiornamento sono stati introdotti nuovi miglioramenti per la versione Xbox One X, la nuova console Microsoft uscita in questi giorni. Eccoli elencati:

  • Risoluzioe nativa 4K;
  • HDR reale;
  • Profondità visiva significativamente auemtanta;
  • Ombre migliorate grazie all’occlusione ambientale dello spazio su schermo;
  • Riflessi dell’acqua in tempo reale migliorati.

Vi lasciamo alla visione del trailer per il nuovo DLC Clockwork City.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up