Per Ubisoft non vedremo una next gen per altri 2 anni

Videogiochi

In una recente riunione con i suoi investitori Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, avrebbe affermato che non vedremo presto la tanto vociferata next gen. Stando alle sue dichiarazioni la prossima generazione di console non approderà nel mercato prima di 2 anni, posizionandone l’uscita per la fine del 2019. Questo darebbe modo di consolidare la propria presenza sulle nuove piattaforme  mid gen One X e PS4 Pro, che a detta dello studio si riveleranno di vitale importanza per il settore. Nonostante questa sua affermazione si basi esclusivamente sulla sua percezione del mercato (specificando che l’azienda non è al momento in possesso di informazioni riservate a riguardo), la recente uscita di One X e la serie di annunci di Sony alla Paris Game Week sembrano dare forza alla teoria proveniente dal CEO di una delle aziende di sviluppo più importanti del settore videoludico.
Non ci resta che attendere per vedere se le previsioni di Guillemot di riveleranno veritiere.

Fonte: VG247

Cresciuto a pane, giochi di ruolo p&p e videogiochi. Cerco sempre di mantenere i miei gusti videoludici vari senza farmi fermare dall’insolito.
Io non dico: giochiamo meno, giochiamo meglio. Io dico: giochiamo di più.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up