Studio Wildcard ha annunciato che il suo adventure survival game di dinosauri, Ark: Survival Evolved è ora disponibile per il lancio su Xbox One di Microsoft. Fornito come aggiornamento gratuito per i giocatori di Xbox, ARK per Xbox One sfrutta a pieno tutte le potenzialità del sistema, fornendo un gaming di nuova generazione con brillanti visuali HDR, opzioni di alta risoluzione a 1440p, profondità di campo ed effetti visivi migliorati, frame rate molto più alti e un tempo di caricamento altamente ridotto. Tutte queste nuove funzionalità rendono Ark: Survival Evolved per Xbox One X, una delle ultime esperienze visive e tecnicamente avanzate di sopravvivenza dei dinosauri.
MIGLIORAMENTI PER XBOX ONE X
· THE “EYES” HAVE IT- divertiti con il “Detail Mode” e un gameplay 30 FSP sottile e levigato a 1440p oppure 60 FPS a 1080p in “Medium Quality”
· VEDI MOLTO DI PIÙ CON MAGGIORI DETTAGLI: con i 1440p del Detail Mode le ombre in profondità e la texture di alta qualità e lunghe distanze aumentano la potenza visiva, mentre il sistema “TrueSky” fa in modo che le nuvole siano molto più voluminose dando maggiore realismo alla dispersione atmosferica e rendendo dinamico il sistema meteo.
· SPLIT SCREEN E SPLIT UP: Nella modalità split screen multiplayer, i giocatori possono dividersi per esplorare autonomamente le varie isole.
· PIÙ POTENZA UGUALE PIÙ GIOCATORI: con le maggiori prestazioni hardware, ora i server Xbox One X possono ospitare 70 giocatori in un gioco.
· VAI PIÙ VELOCE: i tempi di caricamento e streaming di ARK sono più veloci di prima
[amazon_link asins=’B07214XLRT,B07351ZH7P’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cce4d23-c3d4-11e7-801f-597e97e3ed7b’]