ARK: Survival Evolved e La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra si aggiornano per supportare Xbox One X

Ottime notizie per tutti coloro che saranno possessori di Xbox One X domani, perché sia Monolith Productions che Studio Wildcard hanno annunciato che le patch per supportare la nuova e potente console di Microsoft arriveranno tra oggi e domani.

Si tratta di due giochi che si aggiungono ai già circa venti giochi supportati e che aumenteranno nel corso dei prossimi giorni e settimane.

Studio Wildcard ha confermato che ARK: Survival Evolved girerà con settaggi alti e altre migliorie possibili solo su Xbox One X con risoluzione di 1440p e 30fps, mentre con gli stessi settaggi della versione Xbox One S riceverà un boost di risoluzione e frame-rate, arrivando a 1080p e 60fps.

Tra queste impostazioni grafiche saranno migliorati anche diversi bug di gioco, sarà introdotto l’HDR e il Cross-Play con i giocatori PC. Questo implica che chi possiede il gioco in digitale su Xbox One potrà giocare con i giocatori su PC, oltre ad avere accesso ad Xbox Play Anywhere.

Lo stesso dicasi per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che riceverà la patch che introduce le diverse impostazioni grafiche per la console, tra cui: 4K nativi e 30fps stabili, 4K Dinamici e 30fps con miglioramenti attivati.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.