Ottime notizie per tutti coloro che saranno possessori di Xbox One X domani, perché sia Monolith Productions che Studio Wildcard hanno annunciato che le patch per supportare la nuova e potente console di Microsoft arriveranno tra oggi e domani.
Si tratta di due giochi che si aggiungono ai già circa venti giochi supportati e che aumenteranno nel corso dei prossimi giorni e settimane.
Studio Wildcard ha confermato che ARK: Survival Evolved girerà con settaggi alti e altre migliorie possibili solo su Xbox One X con risoluzione di 1440p e 30fps, mentre con gli stessi settaggi della versione Xbox One S riceverà un boost di risoluzione e frame-rate, arrivando a 1080p e 60fps.
Tra queste impostazioni grafiche saranno migliorati anche diversi bug di gioco, sarà introdotto l’HDR e il Cross-Play con i giocatori PC. Questo implica che chi possiede il gioco in digitale su Xbox One potrà giocare con i giocatori su PC, oltre ad avere accesso ad Xbox Play Anywhere.
Lo stesso dicasi per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che riceverà la patch che introduce le diverse impostazioni grafiche per la console, tra cui: 4K nativi e 30fps stabili, 4K Dinamici e 30fps con miglioramenti attivati.
[amazon_link asins=’B071JRQWF4,B06XCM53X8′ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3e77a25-c2d8-11e7-8523-33b45c870638′]