Halo 3, Oblivion e Fallout 3 sono una meraviglia su Xbox One X

Videogiochi

Alla vigilia dell’uscita di Xbox One X, la nuova e potentissima console della famiglia Xbox, alcuni fortunati hanno ricevuto in anteprima la console e l’hanno utilizzata per vedere quanto miglioravano alcuni titoli e se Microsoft avesse mantenuto le promesse.

Le recensioni parlano chiaro: Microsoft non ha sbagliato niente sulla console. Si tratta di un piccolo miracolo ingegneristico capace di sfornare una potenza inaudita sotto tutti gli aspetti, non solo sul versante grafico.

Oggi vi mostriamo alcuni miglioramenti dei giochi in retrocompatibilità, dove Microsoft aveva promesso un sostanzioso miglioramento per questi giochi, portandoli in 4K nativo laddove fosse possibile e migliorando il texture filtering, il frame-rate e il filtro anisotropico 16x senza l’intervento da parte degli sviluppatori. In breve la console fa tutto autonomamente e i risultati sono senza dubbio incredibili. Basta vedere i video seguenti che mostrano i miglioramenti netti di Oblivion, Fallout 3 e Halo 3 che girano alla massima risoluzione possibile con tutti i miglioramenti del caso.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up