Ace Combat 7: Skies Unknown mostra la sua modalità VR con un trailer

Dopo il primo assaggio mostrato durante la Paris Games Week, Bandai Namco ha confermato che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà dotato di una modalità VR esclusiva per Playstation 4.

Per mostrare questa esperienza assolutamente unica, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il primo trailer della modalità VR, che consentirà di immergersi nel cuore della battaglia da una prospettiva assolutamente inedita. Il video offre per la prima volta anche una visuale dell’aereo nell’hangar in VR, in cui i giocatori potranno ammirare i propri caccia in scala reale.

Oltre all’ambientazione realistica, il titolo offre un’esperienza di gioco molto strategica con la possibilità di agganciare più bersagli e attaccare i nemici a terra. Queste caratteristiche tattiche metteranno davvero alla prova le abilità di volo dei giocatori.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite Steam. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare all’intera campagna nella modalità tradizionale, oltre a un’esperienza esclusiva con funzionalità specifiche sviluppata appositamente per PlayStation VR.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com